Esordiamo proprio così, con la parola continuità che accompagnato il percorso nelle ultime giornate di Casarano e Fasano rendendole perciò due delle compagini più in forma in questo periodo del campionato.
Iniziando a snocciolare un po’ di informazioni sul Casarano, possiamo notare che da quando è subentrato sulla panchina rossazzurra mister Di Bari, la squadra ha incanalato una serie di risultati assai convincenti: 4 vittorie e 2 pareggi.
La compagine casaranese dovrà affrontare due importanti defezioni in difesa: Guastamacchia ancora non rientrato dall’infortunio e Rizzo che ha subito una squalifica di 3 giornate dopo l’esplosione occorsa a Palma Campania una domenica fa.
Staremo a vedere che opinioni prenderà in considerazione il tecnico per ovviare a ciò.
Gli ospiti, rinvigoriti dal cambio in panchina dopo la sconfitta interna contro la Virtus Francavilla, hanno visto un miglioramento significativo. Con l’ingresso di Agovino al posto di Iannini, il Fasano ha ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Il capocannoniere della squadra è l’ex Vincenzo Corvino, con 9 gol, seguito da Ignazio Battista con 8 realizzazioni. Battista, dopo aver iniziato la stagione con l’Ischia, ha deciso a novembre di rescindere il contratto e tornare a Fasano, dove aveva già giocato per tre anni nella sua precedente esperienza.
Gli ex del match sono: il sopracitato Corvino, il portiere Gattuso e il centrocampista Facundo Ganci, tutti e tre attualmente in forza al Fasano. L’unico ex che gioca con la maglia rossazzurra è il difensore Gianmarco Rizzo.
Fischio d’inizio alle ore 15.

