Con l’inizio del nuovo anno, riprende anche il campionato di Serie D, con Andria, Nocerina e Casarano al comando della classifica. Due delle tre capoliste inizieranno il girone di ritorno in trasferta, mentre solo la Fidelis giocherà in casa.
Il Casarano, dopo la travolgente vittoria per 8-3 contro l’Ischia, resterà in Campania per affrontare la Costa D’Amalfi al “Novi” di Angri. Nella partita di andata, i padroni di casa riuscirono a limitare l’attacco rossazzurro, facendo terminare la gara con una vittoria di misura per 1-0. La Costa D’Amalfi, che attualmente occupa il penultimo posto in classifica, ha registrato un cammino difficile nel girone di andata, con 9 sconfitte, 6 pareggi e 2 vittorie. Tuttavia, durante la sessione di mercato di dicembre, hanno rinforzato la squadra con 9 acquisti (5 difensori, 1 centrocampista e 2 attaccanti), cercando di dare nuova linfa al proprio campionato.
Il Casarano, prima della sosta, ha finalmente trovato un po’ di serenità, vincendo con ampio margine a Ischia. Durante la pausa, il neo allenatore Di Bari ha avuto l’opportunità di lavorare intensamente con la squadra, cercando di imprimere il suo stile di gioco.
Tra i protagonisti della sfida ci saranno sicuramente ottimi calciatori come Cuomo e Maione, ma non esistono ex nella partita.
La trasferta a Angri è vietata ai tifosi rossazzurri, ma la gara sarà trasmessa sui canali di Diffusione Stereo. Calcio d’inizio alle 14:30.

