⚽️ Nardò – Casarano
⏰ 15:30
🏟️ Stadio “Giovanni Paolo II”
📅 Per l’undicesima giornata del campionato di Serie D Girone H il Casarano di mister Laterza scenderà in campo al “Giovanni Paolo II” di Nardò proprio contro la compagine granata.
🔙Una partita che ha radici lontane basti pensare che il primo match tra le due squadre si disputò nel 1960; da li ci furono in totale 34 partite. Le vittorie per i granata sono 10, i pareggi 13 ed invece le vittorie per i rossazzurri sono ad ora 12.
🔀 Gli ex del match sono: nella rosa del Nardò è presente Simone D’Anna che ha militato nel Casarano nell’annata 2008/2009; invece, nella formazione rossazzurra ad aver militato a Nardò è Leandro Versienti.
🏠 I neretini in questa stagione hanno faticato ad ingranare; nelle prime 5 giornate hanno raccolto: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio.
In casa non sta trovando il giusto ritmo partita; infatti ha conquistato solo 4 punti sui 15 disponibili, 6 sono i goal fatti e 10 subiti tra le mura amiche. Discorso assai differente invece per le partite in trasferta, 13 punti su 15, 11 goal fatti e solo 5 subiti.
Ad oggi il Nardò fatica a trovare la continuità in casa e spera di ricominciare a fare punti in casa il prima possibile.
✈️ Domenica affronteranno un Casarano assai spigoloso. L’unica squadra tra campionato e coppa italia a non aver mai perso quest’anno.
Il Casarano è reduce dalla vittoria esterna in coppa italia ai danni della Fidelis Andria e dalle ottime prove in campionato contro: Brindisi, Matera, Virtus Francavilla, Nocerina.
Dopo l’obbligato turnover di mercoledì, domenica torneranno in campo i titolari visti nelle ultime uscite.
❌ Trasferta vietata ai tifosi rossazzurri.
📹 La partita si potrà seguire sui canali social di Diffusione Stereo.

