Questione di Malc…ore

È questione di ore per Malc…ore? Diciamo che è questione di giorni per scoprire il futuro dell’attaccante del Cerignola. Pochi giorni e scopriremo se il sogno di vedere la fantacoppia Malcore-Loiodice potrà diventare realtà. Vi avevamo raccontato come il presidente Filograna, che per l’affare Malcore si sta spendendo in prima persona, avesse trovato l’accordo con la società del Cerignola, con il il giocatore preferiva però una destinazione in C.

Le distanze tuttavia negli ultimi giorni si stanno accorciando e la trattativa sembra più favorevole. Per saperne di più però dobbiamo ancora aspettare. Infatti la prossima settimana avrà luogo l’incontro tra il presidente Filograna e il centravanti giallo-blu. Intanto sognare è lecito vista la volontà della società rossazzurra di venire incontro alle richieste del giocatore.

In fondo la storia casaranese è intarsiata di giocatori che preferivano piazze più importanti e che poi innamoratisi di Casarano non hanno più voluto andarsene.

E poi…chissà…venire a Casarano potrebbe non precludere la possibilità di giocare in C…in futuro…

Stiamo facendo il passo più lungo della gamba? Forse…ma sfidiamo chiunque a non sognare con un attacco stellare come quello che potrebbe venir fuori…

Ancora qualche giorno….