Vi facciamo un recap

Mercato in entrata molto accesso quello del Casarano che, come già anticipato nelle scorse giornate si vede ormai in dirittura di arrivo: Nicola Loiodice, Leandro Teijo ed i ritorni di Gianmarco Rizzo e Andrea Saraniti.

Ora, la società rossazzurra si sta muovendo verso altri profili, il primo in lizza cui la trattativa risulta ben avviata è per il centrocampista ormai ex Altamura Gaetano Logoluso; il Casarano sembra in vantaggio per aggiudicarsi il cartellino del calciatore battendo la concorrenza di Reggina e Pistoiese.
Un altro profilo sondato dalla società rossazzurra è un’attaccante della Folgore Caratese, società militante nel Campionato di Serie D girone B. Il profilo individuato è quello dell’argentino Bruno Barranco, già 11 goal in 19 presenze la scorsa stagione; la trattativa è avviata.

Inizia il movimento anche per il mercato under ed il Casarano è attivissimo e vuole provare a portare al Capozza due protagonisti della scorsa stagione!
Ismael Cajazzo classe 04, esterno d’attacco dove lo scorso anno al Rotonda ha messo a referto 7 goal e 3 assist; si tratta con il Trapani per un prestito.
Il secondo è il numero uno della Team Altamura, Gabriel Fernandez; brasiliano classe 05. La scorsa stagione ha chiuso la porta altamurana per 17 volte. Anche per lui la trattativa è in corso.
Seguiranno sviluppi nelle prossime ore.

La situazione sui riconfermati è sempre più nitida, dopo le già annunciate riconferme di Versienti e Legittimo, i prossimi che nella prossima stagione li rivedremo con la casacca rossazzurra sono: il difensore centrale Antonio Guastamacchia e il centrocampista argentino Mauro Cerutti.

P.s. comunque si sta preparando una vera e propria bomba, Nicola Loiodice è pronto a vestire la maglia del Casarano Calcio!