Iniziano ad arrivare forti novità sul fronte societario del Casarano Calcio.
Dopo le annunciate dimissioni del Presidente Maci, tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima si procederà per la consueta chiusura del bilancio della stagione 2023/2024 per poi iniziare il processo del passaggio delle quote dalla gestione ormai vecchia verso quella che verrà. Parrebbe che sia in corso la ricerca di nuovi soci che possano dare una mano nel progetto insieme al main sponsor Leo Shoes.
Quindi a breve il Casarano inizierà a preparare la nuova stagione, iniziando a inglobare a se figure nuove che daranno nuova linfa alla società e saranno l’anello portante delle prossime stagioni. Tanti nomi intorno al nuovo assetto societario per il quale iniziano ad arrivare nomi di profili già impegnati nello sport casaranese.
Figure nuove che potrebbero comprendere sia l’area tecnica che l’area dirigenziale. A quanto pare infatti sembra in discussione la panchina rosa azzurra con sullo sfondo l’ombra di Danucci e il sempre chiacchierato Ragno. Tuttavia non ci sentiamo ancora di escludere una riconferma.
Sul lato DS sembra in vantaggio Valentini, ma non è l’unico profilo in corso di valutazione
Seguiranno aggiornamenti…

