Allo sciogliersi della neve…

Siamo profondamente delusi. Anche se la delusione alberga nei cuori di chi ha nutrito speranza e la speranza a Casarano negli ultimi anni ce l’hanno tolta.
Ma siamo comunque delusi perché questa stagione finora sembrava differente. Sembrava fino ad un certo momento che questa stagione, pur non consegnandoci la promozione ci avrebbe restituito dignità.
E invece no. Invece stiamo assistendo ad un declino costante e perpetuo sotto qualunque punto di vista. Si sta vedendo oltre al disastro di risultati di una squadra non più in corsa nemmeno per il risultato più minimo, anche il palesarsi di tutto ciò che non ha funzionato negli ultimi anni, di tutto ciò che non ha funzionato nella gestione Maci. Stiamo vedendo ora tutti quanti la fantomatica componente organica svelata allo sciogliersi della neve. Ultima vite saltata alla ruota del carro la rescissione del contratto di Rajkovic. Rescissione di cui apprendiamo dal giocatore e non dai canali ufficiali del Casarano. Siamo alla commedia dell’arte, davanti a uno scenario confuso, ma che sicuramente richiede Chiarezza, su quello che è stato…su quello che è…e su quello che sarà. Con una certezza però: al Casaranese può andare anche bene non vincere ma non potrà mai accettare di diventare una barzelletta, di perdere dignità. PRETENDIAMO RISPETTO!

Gabriele Danese