Per quella “magra consolazione”

Capitolo II; Atto XV
Il calvario continua, domenica per consolidare un posto per i play-off.

📍Casarano
📆 21 Aprile 2024
⌚️15:00
🏟️ Stadio “Giuseppe Capozza”
⚽️ Casarano Calcio 🆚 Matera

Siamo ormai alle battute finale di un campionato iniziato in maniera negativa per il Casarano e che si sta concludendo con una lotta per un obiettivo di ripiego i play-off.
Matera invece che disputando un campionato costante è ancora lì in lotta, insieme al Casarano per quel “tanto ambito” quinto posto, che vale l’accesso ai play-off.

🏡 La scorsa partita, contro il Barletta il Casarano è sembrato in difficoltà.
Questa difficoltà è nata dal non avere quel riferimento in avanti che posso aiutare a far salire la squadra, quel calciatore è Leo Perez, che ha finito la stagione anzitempo per infortunio.
Tale difficoltà già riscontrata anche nell’ultima partita interna col Gallipoli, dove il Casarano è andato sotto nel risultato per poi pareggiarla con Legittimo.
Per certificare la presenza nel torneo dei play-off, il Casarano è obbligato a vincere e scacciare via gli ennesimi mostri.

✈️ Il Matera arriverà a Casarano rinvigorito dalla vittoria interna contro la Fidelis, per 2-0.
Nella scorsa settimana, i biancazzurri hanno inoltre effettuato un cambio in panchina, a Mister Panarelli, è subentrato Mister De Sanzo.

↕️ Sono solo 4 i punti che separano Casarano e Matera, una vittoria domenica certificherebbe il quinto posto per il Casarano.

↪️ Gli ex del match sono due e vestono entrambi la casacca biacoazzurra, loro sono: Ciro Cipolletta e Antonio Sepe.

📊 Nelle ultime giornate, ormai i dati e le statistiche contano poco, adesso esce fuori la voglia e la caparbietà di un gruppo per andare a prendersi il loro obiettivo.
Quella voglia e cattiveria che, molto probabilmente è mancata al Casarano in molte partite.

⚽️ Domenica alle 15, inizierà il terzultimo atto delle regular season!

❤️‍🔥 Come sempre, siateci e tutti allo stadio!

Previous Post
Next Post