Giro di boa, si ricomincia!

🎥🎞️ Atto II; Capitolo I
Giro di boa, si ricomincia!
Il Casarano in terra lucana per riprendersi la vittoria pensa all’andata…
… sperando che la Lucania non sia così “Amara” di nuovo..!

📍Rotonda
📆 7 Gennaio 2024
⌚️14:30
🏟️ Stadio G. Di Sanzo
⚽️ A.S.D. Rotonda Calcio vs S.S.D. Casarano Calcio

Dopo la debacle interna accorsa nella prima giornata del campionato resa meno “amara” dalla rete allo scadere di Guastamacchia, il Casarano proverà a riscattarsi e partire col piglio giusto.

🏡 Il Casarano troverà un Rotonda galvanizzato dalla sonora vittoria maturata tra le mura amiche contro la Palmese (5-0), e soprattutto carico perché vuole conquistare la tanto ambita salvezza al più presto.

🔍⚽️ Il reparto offensivo del Rotonda è sicuramente quello più attrezzato rispetto a quello difensivo, questo determinato dal valore messo in campo da parte di Lautaro Fernandez e Ismael Cajazzo, il primo punta trentenne con 8 marcature all’attivo in questo campionato e il secondo, un esterno dall’estro e dalla velocità in cui offende impressionante.

✈️ Casarano; come arriverà ❓
Le interrogative sono tante, ma la risposta è solo una, con la voglia di vincere❗️
Il Casarano come già detto è l’unica squadra del girone H ad andare in marcatura in ogni partita finora disputata.

I nuovi arrivi si stanno integrando, c’è chia ha già segnato, come Corvino, chi sta prendendo minuti e confidenza col sistema di gioco di Mister Laterza, Emmanouil, e chi ancora deve esordire ma è già una figura importante nello spogliatoio.

⁉️ Ci aspetterà un match, da tripla, come si suol dire…
… con la speranza che la Lucania non sia nuovamente “amara” lascia spazio al campo, sarà lui come sempre a mettere i soliti puntini sulle “i”.