🤘🏻 È arrivato il momento di una sfida dal sapore di Serie …, omettiamo il nome della “C”ategoria per pura s”C”aramanzia 😂
🔙 Dopo quarant’anni si affrontano Paganese e Casarano, il primo confronto fu a cavallo della stagione 1981-1982 in C1, era il 25 ottobre 1981 e la Virtus perse 3-0 a Pagani, invece al ritorno la Virtus Casarano vinse del classico ormai famoso “corto muso”.
Secondo confronto nella stagione successiva, Casarano vittorioso in casa per 1-0 invece al girone di ritorno finì in pareggio, 2-2 per l’esattezza.
🔚 Finito il momento “uno sguardo al passato”, bisogna concentrarsi al presente ‼️
Le due compagini arrivano al match con due percorsi nettamente diversi.
La giovane formazione azzurrostellata allenata da Massimo Agovino nell’ultimo periodo non ha vissuto un momento di pura gioia, nelle ultime 5 partite le sconfitte sono state due:con Palmese e Gelbison entrambe fuori casa; i pareggi anch’essi due con Andria e Rotonda. Insomma la Paganese non vince da 4 turni ed è attualmente al decimo posto in classifica.
❤️💙 percorso nettamente diverso per il Casarano che non perde dalla seconda giornata, proviene dalla convincente vittoria sull’Angri per 3-0 e da 9 giornate che sempre portati punti in saccocia.
🏟️ La compagine azzurrostellata che gioca le proprie partite interne al Marcello Torre, ha dalla sua una formazione, bensì molto giovane ma dalle grandi doti tecniche.
🚀 Le punte di diamante sono: il polivalente Coquin che può giocare sia centrale di centrocampo che fare l’ala sinistra e soprattutto la prolifica punta classe 2000 Antonio Orefice, già 4 goal in questa stagione. ⚽️
🚫 vietato sbagliare sia per il Casarano Calcio sia per la Paganese.
⌚️Ora sarà il campo a parlare, fischio di inizio alle 14:30.

