⚽️ Casarano Calcio – Angri
🔙Domenica 5 novembre al Capozza andrà in scena un match dal sapore di passato, dato che le due compagini si sono già affrontate nel campionato di Serie D 2010-2011. L’esito dei due match di andata e ritorno hanno avuto lo stesso risultato: 3-0 per i rossazzurri.
Calabro, Bonaffini e Carfora al Novi di Angri; Chiricò e doppietta di Mignona al Capozza.
‼️Guardando al presente le due squadre arrivano così:
L’Angri di mister Liquidato, ora dodicesimo in classifica con 11 punti, nelle ultime 5 giornate ha perso in casa contro la corazzata Altamura, pareggiato con Andria e Gravina, ha vinto il turno in coppa Italia con Real Casalnuovo di Reginaldo ed ha vinto la trasferta lucana con il Rotonda.
Invece i ragazzi di mister Laterza arrivano dal pareggio beffardo in casa del Fasano capolista, ma dalle prestazioni nettamente convincenti dove le serpi hanno vinto in casa contro l’altamura, pareggiato a Martina Franca in 10 uomini, vinto il turno di coppa Italia contro il Fasano ai rigori e vittoriosi sul Gravina e Nardò.
⚽️ Nella compagine grigiorossa militano calciatori del calibro di Herrera, Fabio Longo, Raffaele Fabiano, il classe 2002 Raffaele Virgilio e le punte Lamine Tall e Simone Ascione.
🥅 L’Angri si presenta in campo con il classico modulo di categoria, il 4-3-3.
↪️ L’ex di turno è il terzino sinistro classe 2003 Armando Tipaldi.
🦾🤞🏻Si prospetta una domenica di grande calcio al Capozza sia in campo che sui gradoni.

