Nona giornata di campionato, il Casarano è di nuovo di scena in quel di Fasano per una partita importantissima sia per la stagione dei rossoazzurri sia per l’entusiasmo dei nostri tifosi accorsi in massa alla trasferta di Martina ed in casa contro l’Altamura.
Inoltre, i 200 tagliandi previsti per l’incontro di domani per i Casaranesi sono stati polverizzati, avvalorando quanto detto in precedenza.
L’avversario è la capolista Fasano, già affrontato in Coppa Italia, dove il Casarano è uscito vittorioso ai rigori al termine di uno scoppiettante 3-3. I padroni di casa dopo 8 partite non hanno ancora perso, ottenendo 18 punti frutto di 5 vittorie e 3 pareggi. Il Fasano conserva, inoltre, un vantaggio di 3 lunghezze sulla seconda classificata, ovvero il Martina Franca.
I biancoazzurri sono soliti scendere in campo con un arrembante 4-2-3-1, con gli under concentrati negli stessi punti del Casarano, ovvero in porta, come terzini e sulla zona offensiva laterale, pertanto nella giornata di domani assisteremo a molti uno contro uno tra gli under delle varie squadre.
Giocatori importanti sono il capocannoniere della squadra Battista, Aprile, Losavio, Triarico e capitan Ganci. Gli under più importanti sono il portiere Lazar, Manfredi, Brignole e il giovane veterano Calabria.
Gli ex dell’incontro sono Pambianchi e Ganci.

