Verso CASARANO-Team Altamura

Ottava giornata di campionato, i rossoazzurri di mister Laterza sfidano tra le mura amiche la Team Altamura. Dopo una serie di importanti sfide, il Casarano si trova di fronte ad un altro importante incontro per il prosieguo del campionato, in quanto si trova al decimo posto e, per rimanere attaccato alla vetta che dista 5 punti, è necessaria una vittoria.
I biancorossi di mister Giacomarro sono attualmente secondi in classifica con 14 punti in 7 partite, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, arrivata tra l’altro nel turno precedente contro il Nardò, pertanto ci si dovrà aspettare una squadra agguerrita più che mai.
I murgiani hanno un organico di tutto rispetto con giocatori di categoria come capitan Bertolo, Petta, Bolognese e Kharmoud ed un attacco molto forte con Molinaro, Lattanzio e Loiodice.
Gli under di rilievo sono Grande, Cascella e Gabriel Fernandes, quest’ultimo portiere classe 2005.
Gli ex dell’incontro sono Mattera e Logoluso.
La disposizione tattica della Team Altamura è un 4-3-3 dove gli under vengono concentrati in difesa, con il portiere under e i terzini. L’ultimo under svolge il ruolo della mezzala.